Eccomi con le fotografie di Chicago così potete collegare le immagini alle parole.. nell’attesa di scoprire il suo lato caotico tipico di una metropoli l’abbiamo immortalata in una domenica di primavera.
vedete quel grattacielo scuro con le due antenne? quello è il John Hancock Center altro gioiellino di Chicago da cui ammirare la città e il lago: al 44° piano piscina indoor, al 95° ristorante e 94° esiste un’area per percepire il vento da 314 metri d’altezza da terra.. questo alla prossima visita!
THE END
Bellissime le tue foto!
RispondiEliminaGrazie Drusilla!! ;)
EliminaVoglio tornarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per vedere ciò che non ho visto...troppe cose.
RispondiEliminaSìììììì così vieni a trovarmi!! ;)
Eliminache voglia di America...ciao Elisiana
RispondiEliminaSu dai.. passa a trovarmi!! ;)
Eliminamagari...appena la iena diventa un po' più grande e soprattutto appena si calma ....(sogni di gloria)
EliminaBubba Gump! Ci ho festeggiato i miei 18 anni (a New York, non a Chicago). Ti cantano una canzoncina assurda poi ti costringono ad alzarti e a farti salutare e applaudire da TUTTO il ristorante. Troppo divertente (e comunque si mangia benissimo!)
RispondiEliminaahah.. lo fanno anche in un altro pub! a fine mese me la faccio cantare pure io! ;)
EliminaSulla hancock mi è venuto il mal di mare, mentre sulla sears/willis che è più alta non ho sentito nulla !! La sentivo oscillare tantissimo e non ero l'unico, forse ha una struttura che flette di più. Se non ricordo male all'esterno vicino ad una gradinata dove di solito si esibiscono musicisti c'è una rosticceria e negozio di alimentari italiano. Mi ha fatto passare subito il mal di mare grazie ad un panino favoloso !!!
RispondiElimina