ABOUT ME


Il marito è stato trasferito all'estero.. Stati Uniti, Wisconsin, Milwaukee e moglie con bassotta al seguito l'hanno seguito.. prima l'entusiasmo del cambiamento, poi l'attesa di una data per la partenza e infine la realizzazione che ha portato con se un serie di sentimenti contrastanti.. partire, lasciare tutti i cari e amici a casa, mollare il lavoro, ricominciare tutto da capo.. ma insieme.. perchè dopo un anno divisi ( lui Brasile, io casa) non mi importava dove ma l'avrei seguito.. Non è facile come mi immaginavo, dalle piccole cose pratiche agli affetti che lasci a casa.. ma siamo partiti convinti di sfruttare al massimo questa esperienza.. conoscere una realtà diversa, stupirci e imparare a vedere tutto con occhi nuovi, vivere una lunga luna di miele perchè qui fondamentalmente siamo noi due e il mondo, evito di dire contro il mondo perchè escluderebbe il buon proposito di farci coinvolgere da tutto quello che ci capiterà.
Qui ci racconteremo, ci sfogheremo e semplicemente saremo noi.
Beh, per il resto.. chi vivrà vedrà!






2 commenti :

  1. In bocca al lupo. Io fatto la stessa cosa , ma mi sono allontanata solo 800km...e dopo due anni ...non so ancora se ho fatto la scelta giusta!
    Ti auguro il meglio

    RispondiElimina
  2. opps.. questo me l'ero persa, perdonami!!
    Grazie soprattutto e Crepi sto benedetto lupo!!
    Rimane sempre un dubbio nel angolino della testa e del cuore.. la paura, almeno per me, è di perdersi attimi e persone che poi non si riescono più a recuperare.. ma forza e coraggio: sicuramente è un'esperienza forte e diversa che fa crescere molto..
    Buona vita anche a te! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...