giovedì 21 febbraio 2013

Have a nice day..

L'hanno cantato i Roxette, gli Stereophonics, Bon Jovi e chissà quanti sotto la doccia nelle varie versioni.. io l'ho imparato in questi giorni.. corrisponde al nostro "buona giornata" ma non so perchè sembra che loro te lo dicano con molta più convinzione rispetto al nostro saluto, a volte lanciato senza nemmeno guardare in faccia il destinatario..
magari è solo una mia impressione, magari li disarmo con il mio sorrisone a 32 denti ( ahaha ) e si sentono in dovere di ricambiare con la stessa energia.. magari gli hanno insegnato a contrastare il clima glaciale con un caloroso saluto, magari sono degli eterni ottimisti, magari è solo una mia impressione e fra qualche mese nemmeno ci farò più caso, ma per ora me lo godo tutto e rispondo felice come una Pasqua "Thank you, you too!".
Bye Bye,



4 commenti :

  1. E' coem quando ti chiedono "How are you Today?". E' un saluto, non si aspettano una risposta.
    Pero' e' vero, gli americani sono molt piu' cordiali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensavo fosse una domanda...ops....

      Elimina
  2. infatti per quel poco che ho potuto vedere sono cordiali e disponibili ma senza essere troppo invadenti. Mi piace! ;)

    RispondiElimina
  3. bene cari ragazzi....siete in ottima compagnia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...