venerdì 8 marzo 2013

piccola dolce casa..

Andrea è in trasferta ( sì, anche qui.. ), io sono ammalata (e ti pareva!) e sabato c'è il grande trasloco: mobili che arrivano, allacciamenti da fare.. insomma saremo un po' presi..anche perchè contavamo di andare pure al  47th Annual St Patrick's Day Parade .......non ce la faremo mai a far tutto ma l'importante è crederci!
Nel frattempo guardo e riguardo le foto della nuova casa vuota prendendo ispirazione.. l'ha scelta lui perchè  io ero ancora in Italia ed è stato bravo. Purtroppo tutte quelle che aveva visto avevano la moquette, quindi anche la nostra, ci avevano promesso un super restauro e in effetti sembra nuova. Fa un po' strano eh.. ma apprezzeremo sicuramente il caldo sotto i piedi (io comunque continuo a chiedermi perchè questa fissazione con la moquette!).
Ecco qualche foto fatta con il cellulare velocemente durante una delle visite..


Questo è il soggiorno: zona living a destra e diving a sinistra, cucina aperta e ben composta.


 Camera e ( ahahahha) cabina armadio..


bagno con tanto di luci da diva


e ora c'è solo da farlo nostro!!

Ah, il colore del divano è cambiato, ma le foto a casa finita! 

15 commenti :

  1. Che bella!!! Dai che pianin pianino trasformerai questo appartamento in CASA VOSTRA :-)

    Rita

    RispondiElimina
  2. maledetta moquette vi è andata bene che non c'è anche in bagno :P

    Sono sicura che riuscirai a renderla bellissima e assolutamente vostra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo.. non dirmi che hai visto case che l'avevano pure in bagno e in cucina!! O.o
      ahahha.. ci mancava!! l'avrei estirpata con denti e unghie!
      qui una ditta di piastrelle fallisce subito! ;)

      Elimina
  3. ...ma che bella casina!!!!!! Aspettiamo foto dettagliate del tuo estro creativo. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si.. perchè mi è venuta una brillantissima idea di personalizzare qualche mobile....... ;) potevo evitare no? appena finisco tt posterò foto!

      Elimina
  4. Guarda, la moquette è una fissa e la usano perché qui si gira a piedi nudi. E quando vengono a trovarti gli amici, si toglieranno le scarpe. A me l'hanno messa pure sulle scale... e non ti dico a pulire... un incubo!!! Aspettiamo che veniate a trovarci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già battezzata!! :( ahaha.. prendiamola sul ridere va! tra l'altro sul pavimento bagno-cucina.. si scivola che è un piacere.. mi sa che un bel volo non me lo toglie nessuno!!
      appena ci sistemiamo con la casina ci vedremo senz'altro!

      Elimina
  5. Confermo, ho visto case con moquette in bagno, mentre cercavamo la nostra... ma tant'è! in camera è comoda, visto che cammino sempre scalza ;-) e poi ci pensa mio marito a passare l'aspirapolvere!!! :-D

    RispondiElimina
  6. Sí anche noi mentre cercavamo casa l ábbiamo vista nei bagni puahhhh!!!!
    Speravamo di trovare casa senza ma qll che ci piaceva ovviamente l'aveva, quindi se mai un giorno il budget lo consentirá l éstirperemo!

    RispondiElimina
  7. Assomiglia un sacco a casa nostra qui a Columbus! Io odio la moquette con tutta me stessa...cioè, in camera la tollero, ma in salotto/sala da pranzo è assurda, ogni volta ho paura che casa qualcosa e la macchi nonostante il tappeto messo sotto al tavolo! Più di tutto però, quello che proprio non riesco ad accettare sono lavatrice e asciugatrice in comune...aaaaaargh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Baby1979, hai tutta la mia solidarietà: prego in cinese ogni volta che sposto qualche cosa di "pericoloso"!!!
      io la lavatrice l'ho in bagno, una sopra l'altra, no.. noi italiani non siamo proprio abituati alle lav/asc in comune!
      Grazie di essere passata di qui!
      ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...