In questi giorni siamo in un hotel appena fuori dalla città mentre sistemiamo la nostra sweet home e qui a colazione servono anche i buonissimi Waffles....................... potete immaginare!
La preparazione è semplicissima: qui fanno già trovare la mistura da versare al centro della piastra, si chiude, la si capovolge e si aspettano 2 minuti. Al trillo si rigira e si mette sul piatto pronta da mangiare, certo.. non prima di mettere tutte le guarnizioni di questo mondo : miele, fragole sciroppate, banana, panna, gocce di cioccolato, noci e nocciole tritate, ect. logicamente già provate tutte..
La adorooooo.. quindi inutile dirlo che uno dei prossimi acquisti sarà sicuramente la piastra per i Waffles!!!!! (Andrea freme per questo acquisto..). E sul sito di Giulia, Parole di Zucchero, ho anche già trovato una ricetta classica e una integrale da poter seguire!
Bene, felice con poco.La adorooooo.. quindi inutile dirlo che uno dei prossimi acquisti sarà sicuramente la piastra per i Waffles!!!!! (Andrea freme per questo acquisto..). E sul sito di Giulia, Parole di Zucchero, ho anche già trovato una ricetta classica e una integrale da poter seguire!
Bye Bye,
Ciao Greta, e' vero, quando inizi a mangiare i waffles e' difficile smettere! I di solito faccio doppie dosi poi li metto nel freezer. Quando servono la mattina li riscaldo velocemente nel tostapane, funziona che e' una meraviglia!
RispondiEliminaa presto e grazie da Chicago!
Giulia
ciao Giulia! grazie di essere passata di qua..
Eliminaprovvederò a fare scorte allora.. si sa mai che vengan buoni anche per la meranda!! ;)