sabato 13 aprile 2013

No va beh.. ne vogliamo parlare?


PARLIAMONE!

Premessa: è una settimana che Lui se ne sta fuori di casa dalle 7.30 am alle 10 pm per lavoro, riunioni, cene con clienti, bla bla bla, e Io bravissima, matura e molto serena non mi lamento perché dopotutto mica è a pettinare le bambole, no?

Venerdì 7.20 am 
Io: semi-incosciente ma con l’udito funzionante, il tasto record acceso e la nana come testimone.
Lui: se ne esce con “stasera usciamo, cena e serata, guarda se c’è qualcosa di carino da fare o dove passare la serata”.

Venerdì 4.00 pm
Io: spulcio vari siti della città per trovare “qualcosa di carino”, lo trovo e sono tutta contenta, inizia la preparazione psicologica, cosa mi metto, ect ect!

Venerdì 6.30 pm
Lui: arriva con una faccia sofferentissima proclamando “ho un mal di testa pauroso e sto congelando, mi riposo un pochino poi andiamo”.
Io: (tra me e me ma poi mica tanto tra me e me) “tehparevaaa”.

Venerdì 11.00 pm
Lui: si sveglia e chiede “usciamo?”
Io: lo guardo. Lo riguardo. E ritorno al mio film.

pensiero zen: coltiva la pazienza che rimane la virtù dei forti (?!) perciò conta fino a cento poi continua fino al duemila e riconta al contrario tornando allo zero e sorridi.. o apri la cioccolata d’emergenza e fregatene! :)

12 commenti :

  1. "...conta fino a cento poi continua fino al duemila e riconta al contrario tornando allo zero e sorridi.. o apri la cioccolata d’emergenza e fregatene!": bellissimo!!!!! Grazie per il buon suggerimento!
    Mila

    RispondiElimina
  2. Mia nonna sono cinquant'anni che va avanti con questo ritmo, ogni tanto minaccia di lasciare mio nonno, poi le passa. Per ora.

    La terza opzione dovrebbe essere "chiama le tue amiche e esci con loro", ti auguro tra un anno di poterla scegliere senza nemmeno pensarci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio.. spero di non seguire l'esempio di tua nonna!! ;)
      Capita.. può capitare e lo lascio anche capitare.. ma se arriviamo alla terza opzione, che piace tantissimo anche a me, quando capiterà nemmeno me ne accorgerò!

      Elimina
  3. Mi hai fatto troppo ridere!!!!
    Passa sul nostro blog, ti abbiamo lasciato un regalo...
    http://mammeneldeserto.blogspot.com/2013/04/liebster-blog-award.html#more

    RispondiElimina
  4. Ma poveraaaaa!!! io ti supporto e ti comprendo appieno! dai, dovrà per forza rimediare al suo bidone-one, e allora sarà bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) dici che dovrei spingere di più sui suoi sensi di colpa? ahahhaha.. no, in questo senso è bravo: sa rimendiare sempre!

      Elimina
  5. Io salto la fase conteggio e vado direttamente al cioccolato!!!!! :-) Porta pazienza!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...