lunedì 11 marzo 2013

Tv & Internet

Volevamo fare gli alternativi e non comprarla.. ma noi in verità facciamo gli alternati degli alternativi!!
Abbiamo allacciato telefono ( incluso nel pacchetto ma che non useremo), internet e la tv via cavo perchè sembra l'unica che si veda: sono 101$ (78€ circa) al mese, più 45 $ di installazione. All'inizio ho pensato ..azzoo! poi ho fatto due conti e in Italia pagavamo 40€ al mese di tel/adsl e se fai l'abbonamento per la tv paghi credo circa 50€ ( ditemi se sbaglio) e più o meno ci siamo.. calcolando anche che in Italia devi pagare il canone, qualche film in anteprima e che qui il televisore l'abbiamo pagato una cavolata. Sicuramente me lo godrò di più quando non dovrò rincorrere i sottotitoli!! L'altro giorno erano a Roma per un servizio sul Papa e ho sentito parlare italiano.. non mi pareva vero! Sì, se mi metto a cercare tra tutti i 200 e passa canali qualcosa tipo Rai news credo di trovarlo.. ma resisto e mi rimbambisco di inglese.. che è meglio!
Casa tutta per aria.. tanto da fare! ;)


1 commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...