domenica 5 maggio 2013

Chicago’s photo

Eccomi con le fotografie di Chicago così potete collegare le immagini alle parole.. nell’attesa di scoprire il suo lato caotico tipico di una metropoli l’abbiamo immortalata in una domenica di primavera.
MAGNIFICENT MILEDSCN1087
DSCN1088
DSCN1093
NAVY PIER
DSCN1101
DSCN1110
DSCN1131
BUBBA GUMP
DSCN1135
DSCN1136
LUNGO LAGO
DSCN1148
DSCN1157
DSCN1158
DSCN1164
MILLENNIUM PARK
DSCN1169
DSCN1172
DSCN1214
DSCN1216
LOOP
DSCN1219
DSCN1220
DALLA WILLIS TOWER
DSCN1252
DSCN1254
RITORNANDO ALLA MACCHINA
DSCN1264
DSCN1265
DSCN1271
DSCN1275
vedete quel grattacielo scuro con le due antenne? quello è il John Hancock Center altro gioiellino di Chicago da cui ammirare la città e il lago: al 44° piano piscina indoor, al 95° ristorante e 94° esiste un’area per percepire il vento da 314 metri d’altezza da terra.. questo alla prossima visita!
THE END

10 commenti :

  1. Voglio tornarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per vedere ciò che non ho visto...troppe cose.

    RispondiElimina
  2. che voglia di America...ciao Elisiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari...appena la iena diventa un po' più grande e soprattutto appena si calma ....(sogni di gloria)

      Elimina
  3. Bubba Gump! Ci ho festeggiato i miei 18 anni (a New York, non a Chicago). Ti cantano una canzoncina assurda poi ti costringono ad alzarti e a farti salutare e applaudire da TUTTO il ristorante. Troppo divertente (e comunque si mangia benissimo!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah.. lo fanno anche in un altro pub! a fine mese me la faccio cantare pure io! ;)

      Elimina
  4. Sulla hancock mi è venuto il mal di mare, mentre sulla sears/willis che è più alta non ho sentito nulla !! La sentivo oscillare tantissimo e non ero l'unico, forse ha una struttura che flette di più. Se non ricordo male all'esterno vicino ad una gradinata dove di solito si esibiscono musicisti c'è una rosticceria e negozio di alimentari italiano. Mi ha fatto passare subito il mal di mare grazie ad un panino favoloso !!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...